Condizioni Generali di Vendita

TEMPI DI CONSEGNA

Sample Lover è in contatto diretto con i brand fornitori. In questo modo è possibile vendere articoli a prezzi molto vantaggiosi per te, riducendo gli elevati costi dovuti alla tradizionale filiera commerciale.

Riusciamo ad abbattere anche i costi di magazzino ordinando gli articoli ordinati al termine dell’offerta online.

Per questo motivo i tempi di consegna possono variare da 1 a 3 settimane.

La disponibilità dei prodotti presenti nell nostro magazzino, ci permette di proporti anche delle offerte con consegna rapida, con tempistiche che variano da 72 ore a 10 giorni.

Una volta ricevuti nel nostro magazzino, tutti i prodotti sono controllati e sottoposti ad una procedura molto attenta di controllo qualità ed imballaggio in modo da offrirti sempre un’esperienza di shopping unica.

In questo modo riusciamo ad offrirti sconti fino al 70% rispetto al prezzo di vendita originale.

TASSE E IMPOSTE

Tutti gli ordini spediti sono DDU (Delivery Duty Unpaid), il che significa che l’ordine potrebbe essere soggetto a tasse locali e/o dazi all’importazione, che sono applicate dalla vostra dogana locale.

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA italiana dove è applicabile e non comprendono tutte le altre imposte e tasse.

Non siamo in grado di calcolare l’importo esatto dei dazi e delle imposte sul vostro ordine dato che questi variano a seconda del paese di destinazione.

Se a causa dell’acquisto simultaneo da parte di più utenti il prodotto non è disponibile, sarà inviata un’email di annullamento ordine con la contestuale restituzione della somma versata per l’acquisto.

Tutti i resi devono essere autorizzati da Sample Lover SRL prima di essere spediti. Per ottenere autorizzazione al reso è necessario contattarci entro 14 giorni dalla data di ricevimento ordine, all'indirizzo di posta info@samplelover.it.



È possibile richiedere un’autorizzazione al reso nel caso in cui l’articolo presenti difetti di produzione o sia danneggiato o per un cambio merce (ovvero sostituzione taglia, non modello).

Le spese di spedizione per i resi fallati sono a carico di Sample Lover SRL.

Gli articoli fallati, danneggiati o che presentano difetti di produzione devono essere segnalati tempestivamente entro 10 giorni dal ricevimento dell’articolo.

Le spese di spedizione per reso cambio merce o per reso con rimborso sono a carico del cliente.

La merce non deve essere stata indossata, alterata o lavata.

Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla custodia originali.

La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di Sample Lover srl.

Nel caso di reso a carico del cliente, la spedizione deve essere tracciabile attraverso un tracking number, in quanto Sample Lover srlL non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi.

Per richiedere autorizzazione al reso è necessario mandare una mail a: info@samplelover.it

Una volta ricevuto il reso, la merce verrà controllata e vi verrà inviata una notifica via email dell’avvenuta ricezione.

Verrete inoltre informati tramite email dell’avvenuto rimborso. Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo reso.

Le spese di spedizioni originali non sono rimborsabili.

CAMBI MERCE E RESI

 

Se, per qualsivoglia ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi renderlo entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine

* Invia una mail a info@samplelover.it con la richiesta dell’articolo che vuoi rendere

* Prenoteremo noi il ritiro nel giorno concordato, se l’operazione non andasse a buon fine il secondo ritiro è a carico del cliente

* Metti l’articolo nella sua scatola originale e sigillala accuratamente

Sarai rimborsato non appena il reso verrà registrato dal nostro magazzino: ciò può richiedere fino a 14 giorni dalla ricezione del reso.

Come prevede la legge il rimborso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione 

Tutti i rimborsi sono pagati automaticamente sul conto che lei ha usato per il pagamento della merce.

Per i pagamenti da conto corrente e i pagamenti anticipati con bonifico, il rimborso verrà inviato al conto da cui era stato effettuato il pagamento.

Se ha pagato tramite Paypal/carta di credito, il rimborso verrà inviato sul suo conto Paypal/sulla sua carta di credito.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione su Sample Lover ammontano a 5,00 EUR, indipendentemente da quanti articoli sono presenti nell´ordine.

Nel caso in cui le spese di spedizione relative ad una particolare promozione dovessero essere superiori o inferiori alla tariffa standard, queste saranno indicate nei dettagli del prodotto.

La procedura di reso è GRATUITA.

Condizioni Generali di Vendita

Si prega di tener presente che i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi nel caso in cui la consegna avvenga in destinazioni rurali difficilmente raggiungibili o per condizioni meteorologiche avverse.

I tempi di consegna forniti vanno intesi come tempi indicativi e non comprendono ritardi dovuti a pagamenti non autorizzati e/o ad esaurimento articolo.

Le spedizioni sono organizzate dal corriere GLS.

Per ogni ordine ricevuto il cliente riceverà un’email che conferma la partenza del pacco, il corriere a cui è stato affidato, il relativo numero di tracking con il quale seguire la spedizione sia dal sito del relativo corriere o più semplicemente dal sito GLS.

L’email conterrà anche tutti i riferimenti di GLS.

Al cliente verrà fornito sia un supporto elettronico a mezzo email, sia un supporto telefonico.

Non si effettuano consegne ad uffici postali.

I pacchi non consegnati verranno resi al nostro magazzino.

TASSE E IMPOSTE

Tutti gli ordini spediti sono DDU (Delivery Duty Unpaid), il che significa che l’ordine potrebbe essere soggetto a tasse locali e/o dazi all’importazione, che sono applicate dalla vostra dogana locale.

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA italiana dove è applicabile e non comprendono tutte le altre imposte e tasse.

Non siamo in grado di calcolare l’importo esatto dei dazi e delle imposte sul vostro ordine dato che questi variano a seconda del paese di destinazione.

Se a causa dell’acquisto simultaneo da parte di più utenti il prodotto non è disponibile, sarà inviata un’email di annullamento ordine con la contestuale restituzione della somma versata per l’acquisto.

Tutti i resi devono essere autorizzati da RASO ROSSO SRL prima di essere spediti. Per ottenere autorizzazione al reso è necessario contattarci entro 14 giorni dalla data di ricevimento ordine.

Per gli articoli il cui prezzo è inferiore a € 50,00 non è consentito il reso.

È possibile richiedere un’autorizzazione al reso nel caso in cui l’articolo presenti difetti di produzione o sia danneggiato o per un cambio merce (ovvero sostituzione taglia, non modello).

Le spese di spedizione per i resi fallati sono a carico di RASO ROSSO SRL.

Gli articoli fallati, danneggiati o che presentano difetti di produzione devono essere segnalati tempestivamente entro 10 giorni dal ricevimento dell’articolo.

Le spese di spedizione per reso cambio merce o per reso con rimborso sono a carico del cliente.

La merce non deve essere stata indossata, alterata o lavata.

Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla custodia originali.

La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di RASO ROSSO SRL.

Nel caso di reso a carico del cliente, la spedizione deve essere tracciabile attraverso un tracking number, in quanto RASO ROSSO SRL non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi.

Per richiedere autorizzazione al reso è necessario mandare una mail a: info@samplelover.it

Una volta ricevuto il reso, la merce verrà controllata e vi verrà inviata una notifica via email dell’avvenuta ricezione.

Verrete inoltre informati tramite email dell’avvenuto rimborso. Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo reso.

Le spese di spedizioni originali non sono rimborsabili.

CAMBI MERCE E RESI

Se, per qualsivoglia ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi renderlo entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine

* Invia una mail a info@samplelover.it con la richiesta dell’articolo che vuoi rendere

* Prenoteremo noi il ritiro nel giorno concordato, se l’operazione non andasse a buon fine il secondo ritiro è a carico del cliente

* Metti l’articolo nella sua scatola originale e sigillala accuratamente

Sarai rimborsato non appena il reso verrà registrato dal nostro magazzino: ciò può richiedere fino a 14 giorni dalla ricezione del reso.

Come prevede la legge il rimborso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione 

Tutti i rimborsi sono pagati automaticamente sul conto che lei ha usato per il pagamento della merce.

Per i pagamenti da conto corrente e i pagamenti anticipati con bonifico, il rimborso verrà inviato al conto da cui era stato effettuato il pagamento.

Se ha pagato tramite Paypal/carta di credito, il rimborso verrà inviato sul suo conto Paypal/sulla sua carta di credito.

DATI SOCIETARI

Sample Lover s.r.l.

Sede Legale: Corso Monforte 16, Milano, 20122

PIVA: 11586540962

Contatti Customer Service

Mail: info@samplelover.it

Telefono: 02 36522839