Sample Lover s.r.l.
Sede Legale: Corso Monforte 16, Milano, 20122
PIVA: 11586540962
Contatti Customer Service
Mail: info@samplelover.it
Telefono: 02 36522839
F.A.Q. SAMPLE LOVER
ORDINI:
Qualunque problema tu stia affrontando, ci scusiamo profondamente per questa situazione e faremo il possibile per garantire che la tua esperienza su Sample Lover si svolga nel modo più fluido possibile.
1)Articolo mancante:
Prima di contattarci, vi consigliamo di controllare i seguenti punti:
- Controllare il proprio ordine, sia dalla conferma d'ordine ricevuta che dal proprio account per confermare che l'articolo mancante sia incluso nella conferma d'ordine.
Se, tuttavia, manca un articolo, vi invitiamo a contattarci qui fornendo le seguenti informazioni:
2) Articolo difettoso:
Se avete ricevuto un articolo che risulta difettoso, ti chiediamo di contattarci fornendo le seguenti in informazioni:
1. Il numero d'ordine.
3) Articolo errato:
Se dopo aver effettuato un ordine ti accorgi che desideri aggiungere ulteriori articoli o che è in corso una campagna da cui desideri fare acquisti, hai due opzioni:
1)Contatta il nostro servizio clienti specificando l'articolo che desideri aggiungere, e provvederemo ad aggiungerlo al tuo ordine.
2)Effettua un secondo ordine selezionando l'opzione di ritiro in negozio (pick up). Successivamente, contattando il nostro servizio clienti, possiamo organizzare la spedizione di tutto in un'unica soluzione. In questo modo, eviterai di dover pagare due volte le spese di spedizione.
Se hai bisogno di apportare modifiche all'indirizzo di spedizione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarti in ogni fase del processo di acquisto.
SPEDIZIONI:
Prima di effettuare un ordine, ti consigliamo sempre di consultare i tempi di consegna della collezione nel banner principale, in cima alla pagina di vendita.
I tempi di consegna sono calcolati a partire dalla fine della campagna e solitamente sono di 10 giorni lavorativi. Non appena l'ordine viene spedito, riceverete un'e-mail per notificare la spedizione e seguirne lo stato.
Per le vendite più rapide,che sono segnate con l'icona consegna veloce, i tempi di consegna sono in media di 5 giorni lavorativi.
RESI E RIMBORSI:
Ci occuperemo noi di ritirare il tuo ordine, una volta che l'ordine sarà arrivato presso i nostri uffici procederemo al rimborso dell'articolo reso.
** Ti avviso che per tutti gli articoli di profumeria; prodotti per capelli, trucchi, profumatori e candele. Prima di poter procedere al reso avremmo bisogno di una foto del prodotto. Una volta arrivato presso i nostri uffici sarà nostra premura controllare che l'articolo sia nelle stesse condizioni di come è stato consegnato e che quindi non risulti aperto o utilizzato. Successivamente al controllo provvederemo ad emettere il rimborso o in caso di usura del prodotto ricontattarti.
Si prega di notare che la merce non deve essere stata indossata, alterata o lavata,
Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla
custodia originali.
La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di Sample
Lover srl.
Sarai rimborsato non appena il reso verrà registrato dal nostro magazzino: ciò può richiedere fino a 14 giorni dalla ricezione del reso. Come prevede la legge il rimborso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione Tutti i rimborsi sono pagati automaticamente sul conto che lei ha usato per il pagamento della merce. Per i pagamenti da conto corrente e i pagamenti anticipati con bonifico, il rimborso verrà inviato al conto da cui era stato effettuato il pagamento.Se ha pagato tramite Paypal/carta di credito, il rimborso verrà inviato sul suo conto Paypal/sulla sua carta di credito.
Dopo questo periodo, purtroppo, non saremo più in grado di offrire un rimborso.
DATI SOCIETARI
Sample Lover s.r.l.
Sede Legale: Corso Monforte 16, Milano, 20122
PIVA: 11586540962
Contatti Customer Service
Mail: info@samplelover.it
Telefono: 02 36522839