Condizioni Generali di Vendita

Si prega di tener presente che i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi nel caso in cui la consegna avvenga in destinazioni rurali difficilmente raggiungibili o per condizioni meteorologiche avverse.

I tempi di consegna forniti vanno intesi come tempi indicativi e non comprendono ritardi dovuti a pagamenti non autorizzati e/o ad esaurimento articolo.

Le spedizioni sono organizzate dal corriere GLS.

Per ogni ordine ricevuto il cliente riceverà un’email che conferma la partenza del pacco, il corriere a cui è stato affidato, il relativo numero di tracking con il quale seguire la spedizione sia dal sito del relativo corriere o più semplicemente dal sito GLS.

L’email conterrà anche tutti i riferimenti di GLS.

Al cliente verrà fornito sia un supporto elettronico a mezzo email, sia un supporto telefonico.

Non si effettuano consegne ad uffici postali.

I pacchi non consegnati verranno resi al nostro magazzino.

TASSE E IMPOSTE

Tutti gli ordini spediti sono DDU (Delivery Duty Unpaid), il che significa che l’ordine potrebbe essere soggetto a tasse locali e/o dazi all’importazione, che sono applicate dalla vostra dogana locale.

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA italiana dove è applicabile e non comprendono tutte le altre imposte e tasse.

Non siamo in grado di calcolare l’importo esatto dei dazi e delle imposte sul vostro ordine dato che questi variano a seconda del paese di destinazione.

Se a causa dell’acquisto simultaneo da parte di più utenti il prodotto non è disponibile, sarà inviata un’email di annullamento ordine con la contestuale restituzione della somma versata per l’acquisto.

Tutti i resi devono essere autorizzati da RASO ROSSO SRL prima di essere spediti. Per ottenere autorizzazione al reso è necessario contattarci entro 14 giorni dalla data di ricevimento ordine.

Per gli articoli il cui prezzo è inferiore a € 50,00 non è consentito il reso.

È possibile richiedere un’autorizzazione al reso nel caso in cui l’articolo presenti difetti di produzione o sia danneggiato o per un cambio merce (ovvero sostituzione taglia, non modello).

Le spese di spedizione per i resi fallati sono a carico di RASO ROSSO SRL.

Gli articoli fallati, danneggiati o che presentano difetti di produzione devono essere segnalati tempestivamente entro 10 giorni dal ricevimento dell’articolo.

Le spese di spedizione per reso cambio merce o per reso con rimborso sono a carico del cliente.

La merce non deve essere stata indossata, alterata o lavata.

Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla custodia originali.

La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di RASO ROSSO SRL.

Nel caso di reso a carico del cliente, la spedizione deve essere tracciabile attraverso un tracking number, in quanto RASO ROSSO SRL non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi.

Per richiedere autorizzazione al reso è necessario mandare una mail a: info@samplelover.it

Una volta ricevuto il reso, la merce verrà controllata e vi verrà inviata una notifica via email dell’avvenuta ricezione.

Verrete inoltre informati tramite email dell’avvenuto rimborso. Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo reso.

Le spese di spedizioni originali non sono rimborsabili.

CAMBI MERCE E RESI

Gli articoli acquistati possono essere cambiati con taglie differenti, ma non differenti modelli.

Tutti i cambi verranno autorizzati ed effettuati sulla base della disponibilità di magazzino.

Tutti i capi hanno un cartellino identificativo fissato con un sigillo monouso, che costituisce parte integrante del capo.

Ogni capo dovrà essere provato senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo, non saranno accettati i capi resi che ne sono sprovvisti.

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