Domande Frequenti

Ordini e Resi

Come mi metto in contatto con il Team di Sample Lover?

Hai un problema con il tuo ordine o una richiesta speciale? Siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@samplelover.com

Come posso pagare il mio ordine Sample Lover?

Potrai pagare il tuo ordine tramite i seguenti servizi:

Carta di Credito, Paypal, In comode rate tramite Klarna

Dov'è il mio ordine e come posso tracciarlo?  

Una volta effettuato l'acquisto, riceverai una mail di conferma che ti indicherà una stima della data di consegna del tuo ordine. Non appena il tuo ordine verrà consegnato al corriere, riceverai una mail che ti informerà che il tuo pacco è in viaggio. Cliccando sul numero di tracciamento contenuto nella mail, puoi seguire passo dopo passo l'avanzamento del tuo ordine.

A volte può capitare che i brand abbiano ritardi nella spedizione degli ordini, non preoccuparti. In questo caso è solo una questione di giorni, riceverai al più presto una mail che ti informerà dello stato del tuo ordine.

Per qualunque informazione puoi sempre contattarci al nostro servizio clienti via email: info@samplelover.it

Quali sono i tempi di consegna?

I nostri tempi di consegna variano a seconda dei brand:

Prima di effettuare un ordine,  ti consigliamo sempre di consultare i tempi di consegna del brand nel banner principale, in cima alla pagina di vendita.

I tempi di consegna sono calcolati a partire dalla  fine della campagna e solitamente sono dagli 8 ai 10  giorni lavorativi. Non appena l'ordine viene spedito, riceverete un'e-mail per notificare la spedizione e seguirne lo stato.

Per le vendite più rapide,che sono segnate con l'icona consegna veloce, i tempi di consegna sono in  media di 5 giorni lavorativi.

Ho ricevuto un prodotto difettato, errato o mancante cosa devo fare?

Se avete ricevuto un articolo difettato, errato o mancante rispetto al tuo ordine, ti chiediamo di contattarci via mail ad info@samplelover.it  fornendo le seguenti in informazioni:

1. Il vostro numero d'ordine

2. Una foto del prodotto ricevuto

3. Il riferimento del prodotto che avreste dovuto ricevere e che non avete nel vostro pacco.

Posso modificare il mio ordine?

Attualmente non siamo in grado di consentire la modifica manuale del tuo ordine. Tuttavia, siamo sempre a disposizione per assisterti. 

Se dopo aver effettuato un ordine ti accorgi che desideri aggiungere ulteriori articoli o che è in corso una campagna da cui desideri fare acquisti, hai due opzioni:

1. Contatta il nostro servizio clienti specificando l'articolo che desideri aggiungere, e provvederemo ad aggiungerlo al tuo ordine.

2. Effettua un secondo ordine selezionando l'opzione di ritiro in negozio (pick up). Successivamente, contattando il nostro servizio clienti, possiamo organizzare la spedizione di tutto in un'unica soluzione. In questo modo, eviterai di dover pagare due volte le spese di spedizione.

Se hai bisogno di apportare modifiche all'indirizzo di spedizione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail ad info@samplelover.it

Siamo qui per aiutarti in ogni fase del processo di acquisto.

Quali sono le modalità di spedizione?

Per l’Italia, offriamo due tipi di spedizione, che potrai scegliere in fase d’acquisto:

• Consegna a domicilio con GLS Costi di spedizione di 4,99 €

• Consegna in un Punto di ritiro InPost Costi di spedizione di 3,99 €

Attenzione, se il tuo ordine è consegnato in un Punto di Ritiro, hai 8 giorni di tempo per ritirarlo. Alla scadenza di questo periodo, il tuo pacco ritornerà al mittente. 

Posso rendere un articolo acquistato?

Sì, puoi fare il reso di un articolo entro 14 giorni dal momento in cui lo hai ricevuto compilando questo modulo.

Entro 72 ore riceverai una mail di conferma con l'etichetta di reso per proseguire.

Qual è la vostra politica di reso?

Con Sample Lover, hai un periodo legale di 14 giorni a partire dalla data di consegna del pacco per restituirci i tuoi prodotti.

Attenzione, trascorso questo termine, purtroppo non saremo più in grado di offrirti un rimborso.

I resi sono gratuiti in Italia.

Gli articoli devono essere intatti e restituiti nel loro imballaggio originale. Non possono essere restituiti incompleti, danneggiati, usati o sporchi.

In quanto tempo viene effettuato il rimborso?

Sarai rimborsato non appena il reso verrà registrato dal nostro magazzino: ciò può richiedere fino a 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Come prevede la legge il rimborso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione.  Tutti i rimborsi sono pagati automaticamente sul conto che lei ha usato per il pagamento della merce.

Il rimborso verrà inviato al conto da cui era stato effettuato il pagamento.Se ha pagato tramite Paypal/carta di credito, il rimborso verrà inviato sul suo conto Paypal/sulla sua carta di credito.

Hai ancora delle domande per il nostro Team?

Invia un messaggio all'Assistenza Clienti, saremo felici di rispondere alle tue domande!